CENTRO RICREATIVO ESTIVO

da Giugno a Settembre, 3 – 11 anni

“È vero che se si lasciassero i bambini da soli con i loro giochi, senza sforzarli, farebbero meraviglie.”

(cit. Julio Cortàzar)

gioco

divertimento

libertà

Scarica il modulo di iscrizione

Siamo alla ricerca di ANIMATORI per i nostri
CENTRI ESTIVI 2022

𝗘𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟮!! ☀️🌈 𝙈𝙀𝙏𝙏𝙄𝘾𝙄 𝙄𝙇 𝘾𝙐𝙊𝙍𝙀!🧡

Vieni a vivere un’esperienza come 𝗔𝗡𝗜𝗠𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 nei nostri 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗶 𝗲𝘀𝘁𝗶𝘃𝗶! Un’occasione di crescita, condivisione e nuove amicizie!
Garantito il rilascio di un certificato valido per il riconoscimento di 𝗖𝗥𝗘𝗗𝗜𝗧𝗜 𝗦𝗖𝗢𝗟𝗔𝗦𝗧𝗜𝗖𝗜.

Per info: chiamare il 0422 712131 o scrivere un’email a servizi@fondazionemoro.it
Ti aspettiamo!🤩

CENTRI ESTIVI

I centri estivi a Spazio Gioco in Casa Moro sono i centri estivi del gioco per antonomasia: i bambini, i cui genitori lavorano, per forza di cose si devono svegliare presto ma, arrivati in ludoteca saranno liberi di giocare con quello che preferiscono: potranno diventare cuochi, domatori di leoni e veterinari, commercianti, pittori, sceriffi, capotreni o infermieri!

L’ampio giardino privato con tricicli, monopattini e pista con tanto di benzinaio, secchielli, palette assicura il gioco all’aria aperta in mezzo alla natura che ci circonda e che ci farà scoprire erbette, fiori, alberi e sassolini.

Settimane attivate al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Iscrizioni settimanali a numero chiuso.

Bambini da 3 a 11 anni

Da luglio a settembre
da Lunedì a Venerdì
varie possibilità
di fascia oraria

Presso Scuola dell’Infanzia Carmen Frova e presso Ludoteca Spazio Gioco/Casa Moro

per maggiori informazioni clicca qui

FONDAZIONE MORO

in collaborazione con la

Scuola dell’Infanzia "CARMEN FROVA"

organizza i Centri Estivi 2022 per i bambini in età prescolare

3 - 6 anni

Centri estivi ricreativi 2022 per bambini in età prescolare 3 – 6 anni. Qui tutte le informazioni:

• Bambini da 3 a 6 anni

Da luglio a settembre da Lunedì a Venerdì, con scelta delle settimane varie possibilità di fascia oraria dalle 7.45 alle 18.00

• 7.45 – 14.00 con pranzo
  • 7.45 – 18.00 giornata intera

LABORATORI EXTRA

Laboratori in lingua inglese
British Institutes Oderzo

6 - 11 anni

Centri estivi ricreativi 2022 per ragazzi da 6 a 11 anni. Qui tutte le informazioni:

• Bambini da 6 a 11 anni

• 7.45 – 12.00 mattino (senza pranzo)
  • 7.45 – 14.00 con pranzo
  • 7.45 – 18.00 giornata intera

Centro Estivo per bambini 3 - 6 anni

Scuola dell’Infanzia "CARMEN FROVA"

A CHI SI RIVOLGE

Bambini dai 3 ai 6 anni –> nati nel 2018/’17/’16

Da luglio a settembre, dal lunedì al venerdì, con scelta delle settimane.

Possibilità fasce orarie:

• 07.45 – 14.00 con pranzo facoltativo –> ritiro bambini tra le 12.30 e le 14.00
  • 07.45 – 18.00 con pranzo

DOVE

Nel mese di luglio i bambini trascorreranno le mattinate presso la Scuola dell’Infanzia Carmen Frova e i pomeriggi presso la Ludoteca Spazio Gioco di Casa Moro.

Nei mesi di agosto e settembre i bambini trascorreranno l’intera giornata a Spazio Gioco.

Centro Estivo per bambini 6 - 11 anni

A CHI SI RIVOLGE

Bambini dai 6 agli 11 anni –> nati tra il 2010 e il 2015

Da giugno a settembre, dal lunedì al venerdì, con scelta delle settimane.

Possibilità di fasce orarie:

• 07.45 – 12.00 mattino senza pranzo
  • 07.45 – 14.00 con pranzo
  • 07.45 – 18.00 con pranzo

DOVE

Presso Spazio Ragazzi di Casa Moro.

Giovedì giornata in PISCINA!!
L’accoglienza dalle 07.45 avviene presso Casa Moro, come le altre mattine.
In seguito i bambini, accompagnati dalle Educatrici, si sposteranno a piedi presso le PISCINE COMUNALI di Oderzo.
Il ritiro dei bambini avviene presso le piscine.

• Tanto GIOCO e RELAX all’aria aperta
  • MULTISPORT: iniziative con associazioni sportive locali di pallavolo, atletica, basket, danza, karate, calcio, rugby, pattinaggio e ciclismo.
  • Incontri con I VERI SUPEREROI: giornate di  dimostrazioni con la CROCE ROSSA, la POLIZIA, i VIGILI DEL FUOCO!
  • ORIENTEERING:i bambini diventeranno esploratori!
  • Collaborazioni con Enti, professionisti e artisti locali (cuochi, pittori e molto altro!)
  • Laboratori creativi, manuali, di riciclo e di giardinaggio
  • Face painting
  • Tanta MUSICA e BALLI!

Per i bambini 3-6 anni: JUGAMOS EN ESPAÑOL! Canzoncine, giochi, filastrocche in lingua spagnola.

Per i bambini 6-11 anni: supporto nello svolgimento dei compiti estivi.

Le nostre settimane

• Tanto GIOCO e RELAX all’aria aperta!
  • Ampio giardino con alberi, piante, panche e tavoli, molti giochi e reti di calcio.
  • ORIENTEERING:i bambini diventeranno esploratori!
  • Laboratori creativi, manuali, di riciclo e di giardinaggio
  • Face painting
  • Tanta MUSICA e BALLI!

Per i bambini 6-11 anni: supporto nello svolgimento dei compiti estivi.

Per entrambe le fasce di età
possibilità di partecipare a CORSI extra,
in lingua INGLESE in collaborazione
con British Institutes Oderzo.

Verranno proposte attività e giochi strutturati
ma i bambini potranno anche rilassarsi negli angoli morbidi, adatti ai più piccini,
o sotto l’ombra un albero, magari leggendo un libro.

I bambini si sentiranno liberi di giocare tra coetanei, in un posto sicuro e adatto a loro, in locali climatizzati, sotto la sorveglianza e custodia di personale formato.

• Iscrizioni settimanali a NUMERO CHIUSO!!
  • Pranzo cucinato al momento e scodellato sul posto da Ristorazione Ottavian

Ci vediamo ai Centri estivi ricreativi
estate 2022!